Sebastiani%3A+%26%238220%3BAl+Napoli+possono+interessare+almeno+tre+nostri+giocatori%2C+a+noi+piacciono+Vargas+e+Donadel%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/06/sebastiani-al-napoli-possono-interessare-almeno-tre-nostri-giocatori-ecco-chi-vorremmo-in-cambio/amp/
Categories: Napoli News

Sebastiani: “Al Napoli possono interessare almeno tre nostri giocatori, a noi piacciono Vargas e Donadel”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che ha parlato dell’interesse degli abruzzesi per Donadel e Vargas: “Sono calciatori che ci interessano. Col Napoli c’è un buon rapporto, anzi di più. Ieri ho visto De Laurentiis in Lega ma non abbiamo parlato di mercato perché è stata una giornata di intenso lavoro chiuso con un arrivederci alla prossima settimana. Vargas ci piace, Donadel è un  centrocampista che ha caratteristiche che ci farebbero molto comodo”.
QUINTERO PIACE AL NAPOLI – Sebastiani ha poi parlato di un suo gioiello, Quintero, sul quale hanno messo gli occhi  Napoli,  Juventus e Inter: “Mezzo mondo è interessato al ragazzo. L’interesse di club importanti è arrivato perché il giovane è di prospettiva. Dovevamo prendere un altro giocatore col Napoli, non era Quintero ma i rapporti col club di De Laurentiis sono ottimi per cui se ci sarà la possibilità di iniziare a collaborare, io sono favorevole. Aurelio è una persona perbene ed è stato l’unico col quale mi sono seduto a parlare di Verratti e alla fine mi è dispiaciuto non portare a termine la trattativa. A me piace la gente come Aurelio che fa poche chiacchiere”. Ma non c’è solo lui: “A Pescara ci sono tanti giovani bravi e che potrebbero fare al coso del Napoli come Capuano, Quintero, Weiis e Ćosić che è un difensore centrale dai piedi buoni e sono certo che col tempo farà parlare di sè”.

 

GIOVANI DI PROPRIETA’  – Sebastiani parla poi dell’ottimo momento del Pescara, accompagnato anche da un positivo cambio di politica aziendale: “A differenza dell’anno scorso, i giovani di qualità sono tutti di nostra proprietà. Il Pescara deve cercare di valorizzare al massimo i giovani per poi fare mercato. Noi dobbiamo vincere il nostro scudetto che è la salvezza. Stroppa sa che io a giugno l’ho voluto fortemente. È un allenatore di cui sentiremo parlare molto in futuro perché è capace e preparato. Ha forse solo un difetto: è un signore ed è per questo che lo difendo sempre. Contro la Juventus sono certo che il Pescara sarà spinto da molti tifosi, non solo della nostra città. A Verona siamo stati condannati da episodi arbitrali per un’espulsione e un rigore generoso. Se giocheremo con entusiasmo, potremo dare fastidio a tutti”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago