CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Alessandro Formisano ha lanciato un messaggio ai tifosi del Napoli – attraverso il sito ufficiale della squadra – per la partita che si terrà giovedì sera al San Paolo contro il Dnipro in Europa League in cui chiede collaborazione per un giusto comportamento allo stadio: “Voglio chiedere la collaborazione di tutti i sostenitori azzurri affinchè siano rispettate le disposizione della Uefa. Per questo dico ai nostri tifosi di evitare di introdurre ed accendere fumogeni e non portare materiali infiammabile all’interno dello stadio. L’Uefa è intransigente su certi episodi e rischieremmo la squalifica del campo. Ragione per la quale invito gli spettatori a seguire queste indicazioni e allo stesso modo evitare di occupare le vie di fuga, ovvero le scale gialle tratteggiate sugli spalti”
P.L.R.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…