CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Vincenzo Matino
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Dopo il pareggio di ieri in casa contro il Torino, oggi si è dovuto metabolizzare la delusione per aver perso due punti troppo ingenuamente. Le pagelle dei quotidiani sportivi sono stati impietosi con Aronica, autore del retropassaggio che è valso il pareggio del Torino. Il difensore si è scusato pubblicamente con i tifosi e con i suoi compagni di squadra. Proprio questi ultimi lo hanno consolato nel post gara, soprattutto Cavani, che rincuorato il difensore palermitano.
In mattinata è arrivata la notizia della chiusura ormai prossima dell’Holiday Inn, punto d’appoggio dei calciatori azzurri nei giorni prepartita. Il Napoli è già alla ricerca di una nuova sistemazione sempre nelle vicinanze di Castel Volturno, per tentare di evitare lo stress ai calciatori.
Tutto l’ambiente azzurro in giornata ha tremato per una notizia riguardante Walter Mazzarri, ricoverato in una clinica per un intervento di angioplastica. A tranquillizzare la piazza ci ha pensato proprio il tecnico, smentendo parzialmente la notizia. L’allenatore toscano sarà regolarmente al San Paolo giovedì per guidare gli azzurri contro il Dnipro in Europa League. Lo stadio sarà completamente a disposizione dei tifosi secondo l’assessore Tommasielli, ottimista sul prossimo e decisivo sopralluogo Uefa.
Per quanto riguarda il mercato, sembrano essersi leggermente raffreddate le piste che conducono a Floccari e Bianchi. Per questo motivo potrebbe profilarsi un grande ritorno all’ombra del Vesuvio, un ex che accetterebbe volentieri il ruolo di vice – Cavani. Restando in casa Napoli, l’agente di De Sanctis ha fatto il punto sul rinnovo contrattuale del suo assistito