CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Giudizio insindacabile dei quotidiani sportivi su Aronica: 4 in pagella per il grave errore, anche se diversi sono i bocciati del Napoli di ieri. Cavani torne e segna, ma la palma di migliore se la gioca anche con Hamsik e con le sicurezze difensive Campagnaro e Gamberini
CORRIERE DELLO SPORT:
IL MIGLIORE: Cavani 6,5: Segna: e vabbè, poi fa lo stopper, si dà. Sporca due ripartenze, ahilui
Hamsik 6,5: E’ la (solita) variabile impazzita: da destra a sinistra, insegue gli spazi giusti. Si piega dopo aver superato Gillet, a porta vuota, e dopo 70 metri di campo.
IL PEGGIORE: Aronica 4: Resta pietrificato dall’errore, dal peso dentro per una grossa leggerezza.
GAZZETTA DELLO SPORT:
IL MIGLIORE: Cavani 6,5: Torna in squadra e torna al gol che poteva fruttare i tre punti. Paga in lucidità alla distanza: sbaglia a impostare due contropiede.
IL PEGGIORE: Aronica 4: È suo l’assist alla rovescia per la rete del pareggio granata. Un retropassaggio al buio figlio forse della insicurezza.
TUTTOSPORT:
IL MIGLIORE: Hamsik 6,5: Imprevedibile come le palline magiche dei bambini, ti aspetti che finisca a destra ed eccolo schizzare dalla parte opposta. Non dà punti di riferimento galleggiando tra centrocampo e attacco. Come in occasione della rete del vantaggio, quando si traveste da mariuolo e frega i granata dormienti sulla rimessa di Campagnaro per servire un pallone in mezzo che Gillet trasforma in frittata e Cavani in gol.
Campagnaro 6.5: Il ragazzo ha birra e grinta da vendere. A un certo punto più che marcatore sembra lui il terzino destro. Sveglio nell’armare l’azione del gol con una rimessa laterale guappesca.
IL PEGGIORE: Aronica 4: Il tempo di offrire la palla del pari a Sansone con un retropassaggio sciagurato che manda in fumo i sogni napoletani.
IL MATTINO
IL MIGLIORE: Campagnaro 6,5: attento sia di testa che di piede, si affida anche all’anticipo
Gamberini 6,5: tiene a bada soprattutto Sgrigna, va in aiuto a Dossena quando gli sfugge Cerci
Cavani 6,5: torna e segna: il settimo gol in campionato. Lotta come un indemoniato dando una mano alla difesa, anche lui accusa la fatica con il passare dei minuti e sbaglia un passaggio semplice che avrebbe mandato Insigne in porta.
IL PEGGIORE: Aronica 4: errore incredibile, clamoroso. Potrebbe fare ben altro con quel pallone e invece sbaglia il retropassaggio a De Sanctis regalando a Sansone il gol dell-1-1
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO BY NAPOLICALCIOLIVE
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…