Edu+e+Rolando%2C+due+calciatori+a+confronto.+L%26%238217%3Battaccante+del+Toro+percepisce+uno+stipendio+d%26%238217%3Boro
napolicalciolivecom
/2012/11/03/edu-e-rolando-due-calciatori-a-confronto-lattaccante-del-toro-percepisce-uno-stipendio-doro/amp/

Edu e Rolando, due calciatori a confronto. L’attaccante del Toro percepisce uno stipendio d’oro

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Per un Edu che va, un Rolando che viene. I due calciatori si incroceranno domenica sull’erba del ‘San Paolo’, chissà se direttamente in campo, visto che a Vargas sono concessi solo spezzoni o eterna panchina. Anche dal punto di vista contrattuale le situazioni dei due calciatori sono piuttosto diverse. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Bianchi, che sta attraversando la quinta stagione consecutiva nel Torino, va in scadenza a giugno; Vargas, planato a Napoli nello scorso gennaio, si è legato alla società di De Laurentiis fino al 2015. Anche in quanto a emolumenti, la differenza tra i due è sostanziale. Bianchi gode di un contratto firmato in tempi di vacche grasse (1,9 milioni di euro netti, considerati i premi, e senza tener conto delle multe…), Vargas percepisce uno stipendio annuale di 900 mila euro. Ciò che accomuna i due è il gradimento che Torino e Napoli nutrono nei loro confronti. Bianchi, ancor prima che al Napoli, piace all’allenatore degli azzurri. Con Walter Mazzarri alla guida tecnica della Reggina, il capitano del Torino attraversò la stagione più importante della sua pur luminosa carriera: 18 gol in 37 gare di A, 2 in 7 in coppa Italia. Bianchi è ancora un giocatore relativamente giovane (compirà 30 anni il 15 febbraio) e il tecnico dei partenopei, nell’ottica di puntare su un elemento che già conosce i suoi metodi, e che tradizionalmente garantisce un adeguato numero di gol anche in serie A, sarebbe ben intenzionato a puntare su di lui quale vice Cavani . Ruolo che la prima parte della stagione del Napoli ha evidenziato mancare. Non a caso Vargas, nelle previsioni estive alternativa dell’uruguaiano, è di fatto sul mercato.

 

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago