Napoli-Dnipro%2C+biglietti+in+vendita+da+oggi+pomeriggio.+Curve+a+8+euro
napolicalciolivecom
/2012/11/02/napoli-dnipro-biglietti-in-vendita-da-oggi-pomeriggio-curve-a-8-euro/amp/
Categories: Napoli News

Napoli-Dnipro, biglietti in vendita da oggi pomeriggio. Curve a 8 euro

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Da venerdì 2 novembre alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Dnipro, quarta giornata di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedi 8 novembre alle ore 19.00.

In considerazione delle disposizioni UEFA, che inibiscono la vendita di alcuni settori dello stadio, saranno posti in vendita i biglietti solamente per i settori esenti dalle limitazioni imposte dalla UEFA. I settori completamente inibiti alla vendita sono il settore ospiti ed il settore diversamente abili; gli altri settori saranno posti in vendita con una limitazione della capienza.

I lavori in corso di svolgimento per la realizzazione delle attività di manutenzione straordinaria richieste dalla UEFA dovrebbero però consentire di aprire anche i settori attualmente inibiti alla vendita, previa verifica da parte delle autorità UEFA che avverranno il 6 novembre.

La vendita è aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie .
E’ vietato il cambio utilizzatore.

Napoli-Dnipro

settore – intero € – ridotto €

tr. onore – 120 – 100

tr posillipo – 35 – 25

tr nisida – 25 – 15

distinti – 15 – 8

curva – 8 – no

ospiti – 8 – no

procedura acquisto on line

per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della ssc napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli. Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento. Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati. La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.

Fonte: sscn

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, occhi in casa Boca: sorpresa per il nuovo attaccante

Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…

1 ora ago

Infortunio Juan Jesus, tegola per Conte: stop più lungo del previsto

Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…

3 ore ago

Napoli, nuovo colpo da Bergamo: lo manda Gasperini

Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…

4 ore ago

Napoli, nuova tegola in difesa: tre cambi per Conte

Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…

9 ore ago

Napoli, rinforzo in mediana per Conte: operazione da 20 milioni

Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo dal Bologna: bruciato il Milan

Il Napoli a sorpresa ha messo nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dal…

1 giorno ago