CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Da venerdì 2 novembre alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Dnipro, quarta giornata di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedi 8 novembre alle ore 19.00.
In considerazione delle disposizioni UEFA, che inibiscono la vendita di alcuni settori dello stadio, saranno posti in vendita i biglietti solamente per i settori esenti dalle limitazioni imposte dalla UEFA. I settori completamente inibiti alla vendita sono il settore ospiti ed il settore diversamente abili; gli altri settori saranno posti in vendita con una limitazione della capienza.
I lavori in corso di svolgimento per la realizzazione delle attività di manutenzione straordinaria richieste dalla UEFA dovrebbero però consentire di aprire anche i settori attualmente inibiti alla vendita, previa verifica da parte delle autorità UEFA che avverranno il 6 novembre.
La vendita è aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie .
E’ vietato il cambio utilizzatore.
Napoli-Dnipro
settore – intero € – ridotto €
tr. onore – 120 – 100
tr posillipo – 35 – 25
tr nisida – 25 – 15
distinti – 15 – 8
curva – 8 – no
ospiti – 8 – no
procedura acquisto on line
per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della ssc napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli. Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento. Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:
https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php
inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati. La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.
Fonte: sscn
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…