Bigon%3A+%26%238220%3BCercheremo+un+vice-Cavani.+Vargas+%C3%A8+chiamato+a+dare+profondit%C3%A0%2C+in+stile+Pato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/29/bigon-chiedere-di-piu-non-si-poteva-vargas-e-chiamato-a-dare-profondita-in-stile-pato/amp/

Bigon: “Cercheremo un vice-Cavani. Vargas è chiamato a dare profondità, in stile Pato”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ecco le dichiarazioni di Bigon a fine gara: “Chiedere di giocare meglio e creare di più stasera è difficile. Non assistiamo spesso a questo numero di palle gol create. Di questi ragazzi sono orgoglioso per quanto hanno fatto negli ultimi anni. E’ un Napoli che vuole giocarsela con tutte, che vuole restare più in alto possibile: ma lo scudetto dipende anche dalle altre; proseguendo il lavoro intrapreso da qualche stagione possiamo giocarcela con tutte. Se compriamo un vice-Cavani? In estate si era pensato di formare quartetto di attaccanti dotati di velocità, abili nell’uno contro uno; Vargas è stato provato prima punta tutta l’estate, stile Pato, Pellisier, ovvero un giocatore che può attaccare la profondità; poi è ovvio che il campo a volte dice che possono servire caratteristiche diverse. Perché Mazzarri non viene all’intervista? Non è venuto perché ha avuto un malessere, ci siamo visti negli spoglitoi due minuti e sono venuto io”.

 

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago