NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Mazzarri+all%26%238217%3Binfortunio+di+Cavani%2C+i+protagonisti+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/10/27/nclive-rewind-dalle-parole-di-mazzarri-allinfortunio-di-cavani-i-protagonisti-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dalle parole di Mazzarri all’infortunio di Cavani, i protagonisti della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Siamo alla vigilia di Napoli – Chievo, primo crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione azzurra. Il Chievo ha sempre messo in difficoltà il Napoli, rivelandosi una vera e propria ‘bestia nera’. Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato molto bene della squadra clivense, affermando che i suoi daranno l’anima per vincere questa sfida importante. Il tecnico ha poi toccato diversi argomenti tra i quali il mercato e la questione deferimenti. A parlare è stato anche Corini, il quale in conferenza ha specificato che domani si aspetterà un Napoli motivatissimo. Domani sera ci saranno però delle assenze importanti. La prima sarà molto probabilmente quella di Behrami. Ma a far preoccupare tifose e allenatore è la possibile assenza di Cavani. Napolicalciolive.com, infine, vi ha proposto un focus sul Chievo, affinchè si conosca tutto sui prossimi avversari di campionato. Intanto, sono aperte le scommesse sui match di domani ed in particolare sul posticipo serale del Napoli. La vittoria azzurra è quotata 954 euro.

Oggi pomeriggio ha giocato la primavera azzurra. Gli azzurrini hanno battuto 4 a 1 in trasferta i pari età del Vicenza. In goal anche Roberto Insigne, baby prodigio proprio come il fratello.

Sul fronte mercato, gira voce che Giampiero Ventura stia fremendo per avere Edu Vargas a Torino. Sul calciatore però ci sono tante altre squadre, tra le quali Pescara e Catania. Il Napoli sembra interessato al talentuoso Pezzella, difensore del river, di cui vi abbiamo proprosto un video. Infine abbiamo chiesto, tramite un sondaggio, la vostra opinione in merito al futuro di Walter Mazzarri.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

12 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

16 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

19 ore ago

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

23 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

2 giorni ago