NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalla+stangata+della+UEFA+ai+deferimenti%2C+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/10/26/nclive-rewind-dalla-stangata-della-uefa-ai-deferimenti-di-cannavaro-e-grava-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dalla stangata della UEFA ai deferimenti, il riassunto della giornata azzurra

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

E’ stata una vera e propria giornataccia per il Napoli. Una di quelle che vorresti dimenticare,  ma che invece ricorderai a lungo. I tifosi partenopei non solo hanno dovuto digerire la brutta sconfitta ieri sera contro il Dnipro, di cui abbiamo proposto un video con le azioni principali. In mattinata sono arrivati anche i deferimenti alla società (responsabilità oggettiva), per Cannavaro e per Grava, rei di non aver denunciato il tentativo di combine di Sampdoria – Napoli proposto da Matteo Gianello. Napolicalciolive.com ha seguito la situazione con una diretta che si può consultare a questo link. Il legale dei calciatori ha però chiarito quale sarà la linea difensiva che adotterà per difendere i suoi clienti dalle accuse. L’avvocato Grassani, invece, non ha voluto nemmeno prendere in considerazione una possibile penalizzazione alla società azzurra.

In tardo pomeriggio, è poi arrivata un’altra stangata alla società di De Laurentiis. L’UEFA ha deciso di multare il Napoli per inadempienze concernenti lo stadio San Paolo. Il rischio è quello di dover giocare molte partite europeee con diversi settori dello stadio chiusi al pubblico, a partire dalla prossima sfida in casa contro il Dnipro.

Intanto, la partita con il Chievo si avvicina. I veronesi si stanno allenando a porte chiuse per tentare di tirare l’ennesimo brutto tiro al Napoli domenica sera. Vi abbiamo proposto un video sulla partita dell’anno scorso vinta 2 a 0 dai partenopei.

Sul fronte mercato, aumentano le voci che vorrebbero Edu Vargas via da Napoli già a gennaio date le deludenti prestazioni. Il procuratore di Gomez, invece, ha ribadito che il suo assistito non è in orbita Napoli, lasciando però spazio ad una possibile trattativa a gennaio. Per rinforzare la difesa si pensa a Paletta del Parma, anche se non sarà facile arrivare a questo calciatore. Per la primavera, il nome è Alessandro De Vitis, figlio di Antonio, ex calciatore del Napoli.

 

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

25 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago