CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di AntonioPapa
Li abbiamo beccati. Due volti che a Napoli si conoscono ormai fin troppo bene, dopo che hanno fatto il giro del web con quelle facce da ebeti e quel coro irripetibile, che solo un cretino col cervello saturo di idiozie leghiste potrebbe cantare. Odio Napoli, Vesuvio lavali col fuoco, benvenuti in Italia e tutte queste amene canzoncine che ormai ci siamo abituati a sentire ogni volta che si varca il “confine” piemontese.
Ma il colpo di scena è proprio questo. I due “scienziati” che davanti all’Italia intera insultavano i napoletani in quel vergognoso servizio del TGR Piemonte non sono torinesi, bensì calabresi. Su Facebook ormai girano i loro account, con nomi cognomi e fotografie, pronti per ricevere valanghe di insulti da molti che già stanno affilando le “armi” dialettiche. Ovviamente non li pubblichiamo perché violeremmo qualsiasi buona norma sulla privacy e soprattutto faremmo soltanto il gioco dei beceri cretini che allo stadio non vogliamo più vedere. Ma ad uno sguardo ai loro profili la prima cosa che salta all’occhio è proprio che questi due ragazzini sono originari di Catanzaro. Marina di Catanzaro, per la precisione. Fa tristezza pensare che ragazzi meridionali, a loro volta vittima di tutti i pregiudizi connessi alla loro carta di identità, possano cantare insieme a gente che disprezza loro come disprezza i napoletani. Un sintomo di ignoranza e di stupidità cosmica, ma soprattutto la conferma di ciò che sosteniamo da sempre: qualunque sia il colore della loro maglia, questi non sono i veri tifosi, sono soltanto degli imbecilli che sarebbero altrettanto imbecilli se affollassero un ristorante, un cinema o anche un semplice parcheggio.
Ma rivediamo questi genii “all’opera” nel video che ha scandalizzato l’Italia intera e ha alzato un polverone che ha travolto la Rai, il TGR Piemonte e l’autore del servizio, Giampiero Amandola.
Dopo essere stati “scoperti”, i due hanno immediatamente cancellato i loro profili. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…