NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dall%26%238217%3Barrivo+in+Ucraina+alle+parole+di+Mazzarri%2C+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/10/24/nclive-rewind-dallarrivo-in-ucraina-alle-parole-di-mazzarri-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dall’arrivo in Ucraina alle parole di Mazzarri, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

La trasferta in Ucraina si avvicina. Il Napoli, così come ha fatto nelle precedenti partite europee, dovrebbe giocare con le riserve. Molto probabilmente troverà spazio il giovane El Kaddouri, che oggi è stato oggetto di belle parole da parte di Mohamed, ragazzo marocchino, raccontato da Tommaso Primo, giovane cantautore napoletano. Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato molto bene del Dnipro, definendolo migliore squadra del girone. Al Dnipro Arena la temperatura prevista per la gara non è delle migliori. Un gran freddo accompagnerà il Napoli nella sua trasferta di Europa League. Sempre in vista di domani sera, ha parlato Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ritenendo che i calciatori azzurri si impegneranno tantissimo per convincere Mazzarri a restare ancora a lungo a Napoli. Intanto il Napoli è sbarcato in Ucraina e ha già svolto il primo allenamento sul campo in cui giocherà domani sera. Dal punto di vista tattico, sarà molto importante fermare il giovane bomber del Dnipro, Nikola Kalinic, del quale abbiamo scovato un video.

E’ di oggi la notizia della rapina avvenuta a Roma a lady Dzemaili, con conseguente commento della ragazza in difesa di Napoli e dei napoletani. Sempre in difesa della suddetta città, si è espressa Ramona Mascara, la quale ha definito Napoli una bella città che solo chi non conosce a fondo può denigrare.

Sul fronte mercato, continuano le voci di un addio di Edu Vargas tramite uno scambio fra Napoli e River Plate. Intanto è di oggi un retroscena su Alex Del Piero. Sembra, infatti, che quest’estate sia stato ad un passo dal vestire azzurro. Aumentano, infine, le voci di un clamoroso ritorno in serie A di Ezequiel Lavezzi già a gennaio.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

6 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

7 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

8 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

9 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

11 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

12 ore ago