FOTO+%26%238211%3B+Angelo+Pisani+querela+la+Rai+per+il+servizio+del+TGR%3A+le+istruzioni+per+partecipare
napolicalciolivecom
/2012/10/24/foto-angelo-pisani-querela-la-rai-per-il-servizio-del-tgr-le-istruzioni-per-partecipare/amp/
Categories: CronacaNapoli News

FOTO – Angelo Pisani querela la Rai per il servizio del TGR: le istruzioni per partecipare

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’ Ottava Municipalità del Comune di Napoli e leader del movimento noiconsumatori.it, ha presentato denuncia – querela contro i responsabili Rai e della Società Juventus in merito ai gravi ed ingiustificabili atti di razzismo e diffamazione in danno dell’immagine, della morale e della dignità dei cittadini partenopei ed a tutela dei valori dello sport e vivere civile. Per chi volesse ottenere maggiori info e sottoscrivere la propria adesione,  stata creata anche una pagina ad hoc sul facebook, da nome ‘ATTO Di Denuncia-Querela’, raggiungibile attraverso il seguente link     http://www.facebook.com/AttoDiDenunciaQuerela

 

 

Ecco quanto scrive sul proprio profilo Facebook l’avvocato Pisani:

 

Presentata prima querela dei tifosi napoletani. Per la maxi causa civile richiesta risarcitoria di oltre 10 milioni di euro

Aperto fascicolo in Procura sullo scandalo Rai -Juventus, dopo la prima querela depositata ieri mattina dall’avvocato Angelo Pisani, già oltre 15mila cittadini e tifosi napoletani hanno aderito all’azione legale contro tutti i responsabili della Rai ed altresì della società juventina per responsabilità oggettiva . 

Per la maxi causa civile aumenta la richiesta risarcitoria, per ora di oltre 15 milioni di euro, da dividere tra le vittime dei reati è si attende la firma anche di Diego Armando Maradona a tutela dell’immagine dei napoletani.“Delle ingiustificabili Violazioni e offese sono responsabili tutti i vertici Rai e società Juventus, non solo il giornalista appena sospeso come capo espiatorio” – dichiara l’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’ottava Municipalità del Comune di Napoli e leader del movimento noiconsumatori.it, che ha presentato la prima denuncia – querela contro i responsabili Rai e Società Juventus per i gravi ed ingiustificabili atti di razzismo e diffamazione in danno dell’immagine, la morale e la dignità dei cittadini partenopei e a tutela dei valori dello sport e vivere civile. 

“Siamo delusi dalle sanzioni comminate dalla giustizia sportiva che, pur accertando e confermando quanto denunciato da milioni di sportivi sano e civili, come al solito ha minimizzato i gravissimi fatti e cori razzisti accaduti al Juventus stadio , ma chiediamo vera Giustizia alla magistratura ordinaria in sede penale e civile con punizione esemplare di tutti i colpevoli”.

“Abbiamo già raccolto oltre 15mila adesioni e sottoscrizioni anche per la maxi causa civile contro la Rai e tutti i responsabili della diffamazione in danno dei napoletani. A conti fatti per tutti i danni da risarcire chiederemo oltre 10 milioni di euro da suddividere per ogni napoletano mortificato e offeso, chiedendo inoltre anche rispetto e scuse istituzionali per il popolo cinese” – conclude Pisani.

A.I.
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

40 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago