Mazzarri%3A+%26%238220%3BRipartiamo+con+grande+entusiasmo+in+vista+dell%26%238217%3BEuropa+League.+A+fine+anno+decider%C3%B2+il+mio+futuro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/23/mazzarri-ripartiamo-con-grande-entusiasmo-in-vista-delleuropa-league-a-fine-anno-decidero-il-mio-futuro/amp/

Mazzarri: “Ripartiamo con grande entusiasmo in vista dell’Europa League. A fine anno deciderò il mio futuro”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Concentratissimo e più carico che mai. Il solito Mazzarri che ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’: “In estate ho fatto una scelta e per la prima volta in carriera sono in scadenza di contratto. È arrivato il momento di fare così per una serie di motivi e darò l’anima più di sempre fino alla fine dell’anno, poi guarderò senza vincoli contrattuali e vedrò cosa mi sentirò di fare. Anche Guardiola è sempre stato in scadenza, nessuno mai ha detto qualcosa. Adesso penso al Dnipro e al Chievo e non parlerò mai più di questo argomento“.

Il futuro resta dunque aperto a diverse possibilità, ma i discorsi sul futuro del tecnico sono quanto mai lontani. L’obiettivo è ora ripartire subito in campionato senza dimenticare l’Europa League, come ha ribadito Mazzarri: “Non sono per niente stanco. Dopo la gara con la Juve e dopo aver fatto le valutazioni con il mio staff, ho deciso di lasciare ai calciatori un giorno libero. Alcuni che non hanno giocato i novanta minuti a Torino hanno chiesto di allenarsi, l’allenamento di ieri era facoltativo. Ai ragazzi ho messo a disposizione il magazziniere, il fisioterapista e il preparatore atletico e Hamsik è andato ugualmente a Castelvolturno. Ho saltato un solo allenamento nella mia carriera, quando ero alla Reggina per un’influenza. Da tre anni a questa parte al campo arrivo sempre un’ora prima dei ragazzi. Contro la Juve abbiamo dato il massimo, nella vita bisogna accettare anche le sconfitte ma ripartiamo con entusiasmo in vista dell’Europa League. Sto cercando di diminuire le sigarette, la stagione è molto lunga e per questo cercherò di smettere di fumare per lavorare ancora meglio“.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

2 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

15 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

18 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

20 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

21 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 giorno ago