CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Cristiano Lucarelli, ex centravanti azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Il Dnipro è una squadra tra le prime quattro in classifica da qualche anno. Si gioca il campionato e dispone di una dirigenza molto forte economicamente, acquistano calciatori stranieri per rinforzarsi. L’ambiente non è particolarmente ostile, il pubblico è caloroso ma composto. Napoli troverà il pubblico avversario che non offenderà i napoletani; i tifosi ucraini non hanno paura di applaudire un calciatore avversario qualora dovesse segnare un bel gol”.
SORPRESO DALLE PAROLE DI MAZZARRI – Anche Lucarelli è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Mazzarri riguardanti il suo futuro: “Onestamente sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni del mister, il suo annuncio è stato prematuro. Lo interpreto come una delusione per la gara di Torino, il ko forse gli ha fatto maturare l’idea di esternare questa situazione. Non so come commentare; forse è stato un momento di stress e tensione, oppure ha forse capito che così non può ambire a grandi traguardi e lasciare la guida del Napoli a un altro tecnico”.
In conclusione l’ex attaccante azzurro ha difeso ancora una volta l’immagine di Napoli, in riferimento al video del Tgr Piemonte: “Prima di parlare di Napoli e dei napoletani, non basterebbe sciacquarsi la bocca. Per chi non ha vissuto la città, non ha il diritto di giudicare Napoli. Solo chi ha vissuto in città può parlarne”.
VM
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…