CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Cristiano Lucarelli, ex centravanti azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Il Dnipro è una squadra tra le prime quattro in classifica da qualche anno. Si gioca il campionato e dispone di una dirigenza molto forte economicamente, acquistano calciatori stranieri per rinforzarsi. L’ambiente non è particolarmente ostile, il pubblico è caloroso ma composto. Napoli troverà il pubblico avversario che non offenderà i napoletani; i tifosi ucraini non hanno paura di applaudire un calciatore avversario qualora dovesse segnare un bel gol”.
SORPRESO DALLE PAROLE DI MAZZARRI – Anche Lucarelli è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Mazzarri riguardanti il suo futuro: “Onestamente sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni del mister, il suo annuncio è stato prematuro. Lo interpreto come una delusione per la gara di Torino, il ko forse gli ha fatto maturare l’idea di esternare questa situazione. Non so come commentare; forse è stato un momento di stress e tensione, oppure ha forse capito che così non può ambire a grandi traguardi e lasciare la guida del Napoli a un altro tecnico”.
In conclusione l’ex attaccante azzurro ha difeso ancora una volta l’immagine di Napoli, in riferimento al video del Tgr Piemonte: “Prima di parlare di Napoli e dei napoletani, non basterebbe sciacquarsi la bocca. Per chi non ha vissuto la città, non ha il diritto di giudicare Napoli. Solo chi ha vissuto in città può parlarne”.
VM