CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
L’avvocato Angelo Pisani è intervenuto ai micronofoni di ‘Radio Crc’: “E’ giusto puntualizzare in sede legale gli errori e gli scandali che ha commesso la Rai, pagata da tutti gli italiani attraverso il canone. Non si parla di calcio ma di regole e di civiltà. La fretta è cattiva consigliera ma lì c’è l’intenzione di denigrare il sud. Dovrà essere il tribunale a stabilire la condanna. Dobbiamo colpire col portafoglio di chi ha colpito l’animo dei napoletani.
Stiamo raccogliendo attraverso i social network le sottoscrizioni per una maxi causa contro al Rai e contro il giornalista, autore del servizio. Molti ci chiedono di agire anche contro la Juventus per responsabilità oggettiva della società visti i coro beceri dello Juventus Stadium.
Se Tosel non dovesse intervenire con una sanzione esemplare per evitare scene vergognose, saranno gli sportivi a sollecitare le ricusazione di questo giudice che non sarebbe più imparziale. Aspettiamo dalla giustizia sportiva un certo comportamento ma cerchiamo una condanna di episodi da parte della giustizia ordinaria“.
VM
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…