Tutti+uniti+dopo+la+sconfitta%3A+De+Laurentiis+chiama+da+Los+Angeles+per+confortare+gli+azzurri
napolicalciolivecom
/2012/10/21/retroscena-il-napoli-perde-a-torino-de-laurentiis-chiama-e/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Tutti uniti dopo la sconfitta: De Laurentiis chiama da Los Angeles per confortare gli azzurri


CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Il Presidente del Napoli non ha viso la partita a Torino. Infatti era impegnato a Los Angeles per le sue attività cinematografiche. La partita l’ha vista da lì insieme a suo figlio Luigi che lo aveva fatto sapere tramite Twitter: “Vedrò la partita con mio padre. La tensione mi ricorda la finale del 2006 contro la Francia. Dopo la partita il numero uno del Napoli si è messo in contatto con l’altro figlio Edoardo, tornato dopo le squalifica, e Nicola Lombardo, responsabile delle relazioni esterne, e tramite una telefonata ha cercato di rincuorare i suoi ragazzi facendo i complimenti a tutta la squadra anche se non sono riusciti nell’impresa di batte la Juventus come invece era accaduto nella finale di Coppa Italia. L’ultima sconfitta degli azzurri risaliva all’11 Agosto ancora contro i bianconeri nella famosa partita di Supercoppa Italiana dove i giocatori del Napoli non ritirarono la medaglia e scoppiò una polemica generale. Più tardi il Presidente del Napoli ha cercato di ricucire i rapporti con Agnelli. De Laurentiis prima di partire per gli States ha chiesto ad Abete di avere informazioni sugli allenamenti differenziati degli Juventini in nazionale, Abete rese pubblica questa richiesta e si creò un malcontento all’interno dell’ambiente partenopeo. De Laurentiis tornerà giovedi, non seguirà la squadra in Ucraina ma probabilmente sarà al San Paolo domenica sera per la sfida contro il Chievo. Tutto ciò è stato rivelato da ‘Il Mattino’.

P.L.R.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago