Carmando%3A+%26%238220%3BLa+Juve+deve+aver+paura+del+Napoli.+Storari+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+di+Buffon.+Ecco+come+Mazzarri+ha+preparato+la+partita%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/20/carmando-la-juve-deve-aver-paura-del-napoli-storari-e-piu-forte-di-buffon-ecco-come-mazzarri-ha-preparato-la-partita/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Carmando: “La Juve deve aver paura del Napoli. Storari è più forte di Buffon. Ecco come Mazzarri ha preparato la partita”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juve-Napoli si avvicina. A Radio Crc è intervenuto Salvatore Carmando in vista del big match di stasera. L’ex massaggiatore azzurro ha parlato in generale della partita e del  Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Mazzarri ha deciso di annullare la rifinitura perchè alle 11 era previsto il pranzo dei calciatori. Credo che sia stata una giusta decisione perchè se avesse fatto altrimenti, il metabolismo dei calciatori si sarebbe sballato. Per quanto riguarda stasera, spero solo che i tifosi del Napoli ricevano le soddisfazioni che meritano. Tra i calciatori che più mi piacciono di questo Napoli c’è Gamberini, che sta entrando negli schemi di Mazzarri”. Il commento in chiave tecnico-tattica: “Credo che stasera Pandev e Cavani faranno la differenza. Secondo me è la Juve a dover avere paura del Napoli e non viceversa. Sull’assenza di Gigi Buffon mi preoccuperei perchè ritengo che Storari sia più forte. I fusi orari ed i continui viaggi sono negativi per l’attività muscolare dei calciatori e credo che ne possano risentire. Cavani per esempio è andato dall’altra parte del mondo, anche se questa sera l’adrenalina sarà al mille“.

M.D.A.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, ADL infuriato: non ha preso bene una cosa

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Aurelio De Laurentiis che…

5 ore ago

Napoli, è finita: non giocherà più, va via senza salutare

Arrivano conferme importantissime che riguardano quello che può accadere da qui al termine della stagione…

10 ore ago

Napoli: Lobotka ancora ko, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Lo slovacco si è fermato ancora per un problema…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo dalla Germania: altro regalo per Conte

Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…

1 giorno ago

Riaperti i discorsi con il difensore: il Napoli affonda il colpo

Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…

1 giorno ago

Il Napoli fa sul serio anche per l’esterno: offerti 30MLN

Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questo finale…

1 giorno ago