Mazzarri%3A+%26%238220%3BA+fine+anno+%C3%A8+possibile+che+io+mi+fermi.+Contro+la+Juve+faremo+una+grande+prestazione%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/18/mazzarri-a-fine-anno-e-possibile-che-io-mi-fermi-contro-la-juve-faremo-una-grande-prestazione/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri: “A fine anno è possibile che io mi fermi. Contro la Juve faremo una grande prestazione”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Walter Mazzarri in attesa di Juventus – Napoli ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di ‘Repubblica’, nella quale ha parlato a 360 gradi della sua carriera: “Ho capito che sarei stato un buon allenatore il primo giorno, quando mi fu data la responsabilità della Primavera del Bologna. Passai la notte insonne. Mi ero scritto un discorso di tre pagine, ma quando mi trovai di fronte i ragazzi riuscii a leggere sì e no due righe. Poi stracciai il foglio, per andare a braccio: per dire tutto quello che sognavo. Per loro e per me. Alla fine furono tutti convinti. In quel momento ho capito che sarei diventato un buon allenatore“.

 

POTREI FERMARMI A FINE STAGIONE – Mazzarri ammette che potrebbe prendersi una pausa al termine della stagione in corso: “Vivo alla giornata, a volte sento e vedo delle cose che mi fanno venir voglia di smettere, mollar. Possibile che io mi fermi a fine stagione“.

 

 

ALLENARE E VINCERE CON LA JUVE, MILAN O INTER NON E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE – Il tecnico azzurro si ritiene professionalmente realizzato dal miracolo Reggina e da quanto sta facendo con il Napoli: “Per me non è così. Capisco che in quei club, tradizionalmente, si vince di più. Ma vincere, per me, vuol dire anche altro. Salvare la Reggina con tanti punti di penalizzazione è ancora più che vincere. Non sono stato mai invidioso. Mi interessa che siano contenti di me i giocatori che alleno e che ho allenato. La sfido a trovarne uno che non mi stima. Per il resto, i presidenti hanno tutto il diritto di fare le scelte che vogliono. Rischiano i loro capitali“.

 

GIUSTO NON PRESENTARSI ALLA PREMIAZIONE DI PECHINO – Breve passaggio su quanto accaduto a Pechino: “Il tempo ci ha confermato che abbiamo fatto benissimo a non presentarci. Saremmo stati lì, in campo, solo a calmare i giocatori. Ecco, dopo quella partita mi è venuta, ma davvero, voglia di smettere“.

 

JUVE – NAPOLI TERMINA…CON UNA GRANDE PRESTAZIONE – Mazzarri non si sbilancia ma promette una grande prestazione: “Sabato le garantisco una grande prestazione“.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

8 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

1 ora ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago