CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Juventus- Napolisi avvicina. Tutti hanno dato il loro parere e le loro sensazioni. Anche Delio Rossi, ex allenatore di Palermo e Fiorentina – attraverso i microfoni di ‘Radio Crc’ a ‘Si gonfia la rete’ – ha detto la sua.
LA PARTITA– Ecco cosa ha detto l’allenatore attualmente libero in merito ai punti di forza delle due squadre: “La difesa della Juventus ha maggiore qualità rispetto a quella del Napoli. L’attacco dei partenopei invece ha qualcosa in più di ogni altra squadra. Quei tre là davanti potrebbero giocare nei migliori club d’Europa. È difficile fare un pronostico per un match così, ma penso che è molto più importante per il Napoli vincere la partita per avere maggiore convinzione di sé stesso. Il Napoli ha già battuto i bianconeri ma un altro risultato positivo sarebbe di grande spinta per la stagione degli azzurri”.
I SINGOLI– Rossi ha poi commentato i singoli giocatori. Lui che conosce bene giocatori importanti come Pandev e Behrami ai tempi della Lazio ma soprattutto Cavani quando era al Palermo: “Goran è un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia intorno e di allenarsi in un certo modo. Cavani era un giocatore decisivo anche a Palermo. Faceva più di 10 gol senza tirare i rigori che calciava Miccoli. Non mi sorprende la sua esplosione a Napoli. La società partenopea ha fatto un bell’affare non pagandolo troppo. Behrami è un ottimo colpo per l’atteggiamento difensivo del Napoli”
P.L.R.
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…