Italia+%26%238211%3B+Svezia+under-21%2C+segui+la+diretta+live+con+noi%21
napolicalciolivecom
/2012/10/12/italia-svezia-under-21-segui-la-diretta-live-con-noi/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Italia – Svezia under-21, segui la diretta live con noi!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’Italia Under 21 è pronta a scendere in campo per l’andata dei playoff di qualificazione agli Europei 2013. La squadra di Devis Mangia, che ritrova la coppia del gol Insigne-Immobile, dovrà vedersela contro la Svezia. Insieme ai due ex pescaresi l’ex allenatore del Palermo si affida in avanti anche all’atalantino De Luca e all’empolese Saponara.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Italia (4-4-2) – Bardi; De Sciglio, Capuano, Caldirola, Frascatore; Saponara, Florenzi, Marrone, Insigne; Immobile, De Luca.

Svezia (4-4-2) – J. Johnsson; M. Johansson, P. Jansson, Petterson, Demir; Hiljemark, J. Johansson, Claesson, Hamad;  Ishak, Armenteros.


Arbitro: Soares Dias (Por).

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

28 minuti ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

5 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

18 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

21 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

23 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

1 giorno ago