Campagnaro%3A+%26%238220%3BQuelle+sulla+Juventus+sono+solo+voci%2C+per+adesso+sono+al+Napoli+e+ci+sto+benissimo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/12/campagnaro-essere-in-nazionale-e-un-sogno-juve-per-il-momento-sto-bene-qui/amp/

Campagnaro: “Quelle sulla Juventus sono solo voci, per adesso sono al Napoli e ci sto benissimo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli diventato ormai punto fermo della squadra di Mazzarri, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ nella quale ha parlato del suo futuro e dei prossimi impegni con la nazionale.

 

FUTURO – Circolano voci che vorrebbero il calciatore argentino lontano da Napoli pronto per approdare alla corte di Conte e quindi della Juventus: “Sono solo voci. Non so dire adesso se vorrei andare alla Juve, è una considerazione che farei solo nel momento in cui ci fosse una possibilità concreta. Per adesso sono al Napoli, siamo primi in classifica proprio con i bianconeri e sto benissimo qui“.

 

NAZIONALE – Campagnaro poi parla della sua nazionale, dell’emozione che gli ha regalato Sabella e della  possibilità in passato di poter essere convocato da Prandelli: “E’ un sogno essere qui, ringrazio il Ct per l’opportunità concessami. E’ vero, ho preso in considerazione l’ipotesi di giocare nell’Italia, ma poi è arrivata la chiamata di Sabella, ed il pensiero non mi ha più sfiorato“.

 

CAVANI – Non può mancare un commento su Cavani che affronterà nella partita di sabato notte Argentina-Uruguay: “Grande giocatore, siamo amici, ma sul campo di gioco non esiste amicizia per i novanta minuti che ci si affronta. Non ho paura di fargli del male durante la partita, un professionista non può pensare a certe cose “.

P.L.R.

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

2 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

5 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

7 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

8 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

13 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago