Arrivano+le+scuse+della+%26%238216%3BGazzetta%26%238217%3B+per+il+%26%238216%3Bcaso%26%238217%3B+Insigne+%26%238211%3B+Cavani
napolicalciolivecom
/2012/10/11/arrivano-le-scuse-della-gazzetta-per-il-caso-insigne-cavani/amp/

Arrivano le scuse della ‘Gazzetta’ per il ‘caso’ Insigne – Cavani

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il polverone suscitato da ‘La Gazzetta dello Sport’ riguardo a determinate dichiarazioni di Insigne nei confronti di Edinson Cavani, ha spinto oggi la testata giornalistica a scusarsi pubblicamente. Ieri il numero 24 azzurro, attraverso un comunicato ufficiale della società, aveva screditato quanto riportato dal quotidiano. Ecco quanto si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’: “Dopo il chiarimento di Lorenzo Insigne riguardo l’intervista rilasciata nella giornata di ieri su alcune battute riguardo Edinson Cavani, la Gazzetta si scusa con l’attaccante e i lettori e scrive nel dettaglio la risposta del numero 24 azzurro alla domanda: “Sono legato a EdinsonCavani da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”. Così Lorenzo Insigne, talento del Napoli il giorno dopo il titolo in prima pagina sull’intervista che ha rilasciato martedì al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. 

“Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare”, ha voluto precisare il giovane attaccante della squadra partenopea. Che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani sia uno straordinario attaccante e che come tutte le grandi punte ha come obiettivo quello di fare gol. Da parte nostra ci scusiamo con LorenzoInsigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista”.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago