Napoli+%26%238211%3B+Udinese%2C+le+probabili+formazioni
napolicalciolivecom
/2012/10/07/napoli-udinese-le-probabili-formazioni-2/amp/
Categories: Napoli News

Napoli – Udinese, le probabili formazioni

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

In vista della partita contro l’Udinese di questa sera, Mazzarri rilancia i ‘titolarissimi’ tenuti a riposo contro il PSV Eindhoven. Il tecnico in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro e di Britos, ancora non al meglio dopo l’infortunio subito. In porta ci sarà De Sanctis, che guiderà una difesa composta da Campagnaro, Gamberini e dall’argentino Fernandez, al momento favorito su Aronica. A centrocampo si rivedranno con ogni probabilità Inler, Behrami e Hamsik, con Maggio e Zuniga che agiranno sulle corsie esterne. In attacco Pandev in supporto a Cavani con Insigne pronto a subentrare nella ripresa.

Francesco Guidolin deve fare i conti con la stanchezza dei titolari schierati nel match di Anfield con il Liverpool e con le assenze di Basta, Badu e Muriel. Il tecnico bianconero dovrebbe puntare ancora sul ben collaudato 3-5-2. Davanti a Brkic linea a tre con Benatia, Danilo e Coda, sulle fasce spazio a Faraoni e Pasquale. La linea mediana dovrebbe essere composta da Pereyra, Pinzi e Lazzarri mentre in attacco si punterà sulle giocate della coppia Di Natale-Ranegie.

NAPOLI ( 3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Uvini, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Di Natale, Ranegie. A disposizione: Padelli, Domizzi, Angella, Willias, Herteaux, Armero, Barreto, Allan, Maicosuel, Ranegie. All. Guidolin.

ARBITRO: Doveri di Roma

 

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

11 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago