CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La notizia lanciata da Giuseppe Castro durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc fa ben sperare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Ita Sport Press ha rilasciato dichiarazioni importanti su un presunto incontro di De Laurentiis con Gasparin , direttore sportivo del Catania, nel quale il presidente del Napoli avrebbe chiesto informazioni su ‘Papu’ Alejandro Gomez.
Castro descrive la giornata di ieri, che ha visto la presenza di De Laurentiis a Catania: “Ieri lo abbiamo pedinato e alla fine siamo riusciti ad avere un contatto. C’è stato uno scambio di parole tra noi e il patron ma lui non ha voluto commentare né la sconfitta contro il Psv in Europa League né ha voluto darci anticipazioni di mercato. De Laurentiis ieri ha dunque incontrato Gasparin, ed ho saputo che Gomez è stato l’oggetto della discussione. Il calciatore piace a De Laurentiis e a Mazzarri per cui l’operazione potrebbe chiudersi a gennaio o a giugno”.
Per arrivare al fantasista del Catania, il Napoli sarebbe disposto a cedere il cartellino di Eduardo Vargas che continua a non convincere in casa partenopea: “Al Catania piace molto Vargas per cui il cileno potrebbe essere una buona pedina di scambio. Inoltre c’è una voce che vorrebbe il passaggio di Gonzalo Bergessio alla Fiorentina per gennaio. Pertanto il Catania potrebbe aver bisogno di una prima punta, e quella prima punta potrebbe essere proprio Vargas: chissà che non ci possa essere un clamoroso risvolto di mercato questo inverno“.
P.L.R.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…