CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Sarà ancora una volta il Napoli 2 a scendere in campo questa sera contro il PSV Eindhoven. Al centro della difesa, a differenza della scorsa partita di Europa League torna Paolo Cannavaro, squalificato per la partita contro l’Udinese di domenica sera. Campagnaro invece finisce in panchina così come i ‘titolarissimi’ Pandev e Cavani. Sarà inoltre la partita del ritorno in panchina di Walter Mazzarri, dopo la squalifica scontata contro l’A.I.K. Solna.
Mentre il Napoli scenderà in campo per lo più con le riserve, il PSV schiererà la miglior formazione possibile. Advocaat conferma il suo 4-3-3 con l’attacco veloce e agile Mertens, Narsingh e Lens. Il centrocampo sarà di qualità e quantità data la presenza di van Bommel, Toivonen e Strootman.
FORMAZIONI:
PSV (4-3-3): Waterman; Hutchinson, Bouma, Marcelo, Derijck; Strootman, van Bommel, Toivonen; Mertens, Narsingh, Lens. A disposizione: Tyton, Manolev, Ritzmaier, Pieters, Wijnaldum, Depay, Locadia. All. Advocaat.
NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, El Kaddouri, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne, Vargas. A disposizione: De Sanctis, Campagnaro, Inler, Behrami, Zuniga, Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA CON NAPOLICALCIOLIVE.COM E CALCIOMERCATO.IT
M.D.A.
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…