CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Sarà ancora una volta il Napoli 2 a scendere in campo questa sera contro il PSV Eindhoven. Al centro della difesa, a differenza della scorsa partita di Europa League torna Paolo Cannavaro, squalificato per la partita contro l’Udinese di domenica sera. Campagnaro invece finisce in panchina così come i ‘titolarissimi’ Pandev e Cavani. Sarà inoltre la partita del ritorno in panchina di Walter Mazzarri, dopo la squalifica scontata contro l’A.I.K. Solna.
Mentre il Napoli scenderà in campo per lo più con le riserve, il PSV schiererà la miglior formazione possibile. Advocaat conferma il suo 4-3-3 con l’attacco veloce e agile Mertens, Narsingh e Lens. Il centrocampo sarà di qualità e quantità data la presenza di van Bommel, Toivonen e Strootman.
FORMAZIONI:
PSV (4-3-3): Waterman; Hutchinson, Bouma, Marcelo, Derijck; Strootman, van Bommel, Toivonen; Mertens, Narsingh, Lens. A disposizione: Tyton, Manolev, Ritzmaier, Pieters, Wijnaldum, Depay, Locadia. All. Advocaat.
NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, El Kaddouri, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne, Vargas. A disposizione: De Sanctis, Campagnaro, Inler, Behrami, Zuniga, Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA CON NAPOLICALCIOLIVE.COM E CALCIOMERCATO.IT
M.D.A.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…