Il+%26%238216%3Bvice-Cavani%26%238217%3B+%C3%A8+pronto+ancora+a+stupire.+Due+novit%C3%A0+contro+il+Psv+rispetto+all%26%238217%3BAik
napolicalciolivecom
/2012/10/03/il-vice-cavani-e-pronto-ancora-a-stupire-due-novita-contro-il-psv-rispetto-allaik/amp/

Il ‘vice-Cavani’ è pronto ancora a stupire. Due novità contro il Psv rispetto all’Aik

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Eduardo Vargas è pronto a colpire ancora. Dopo che finalmente si è sbloccato contro l’Aik Solna, Mazzarri lo riproporrà titolare anche contro il Psv, al fianco di Lorenzo Insigne. Tre reti nell’unica vera partita giocata, quella in cui è partito titolare (per la seconda volta in realtà, dopo un match di Coppa Italia appena arrivò al Napoli); lui che in campo internazionale si esalta: l’anno scorso 11 reti siglate nella Coppa Sudamericana vinta con l’Universidad de Chile. Dunque al vice-Cavani affidate le sorti del Napoli in Europa League. Nel nuovo ruolo di centravanti Vargas può puntare la porta e sfruttare al massimo la sua velocità. Squalificato Hamsik, come riporta la Gazzetta dello Sport, rispetto alla sfida con la Sampdoria ci saranno ben nove cambi. Invece, confrontando la formazione di domani con quella che ha battuto l’Aik due settimane fa varieranno solo due pedine (Cannavaro per Gamberini e Dzemaili per El Kaddouri). Così, se in difesa in pratica la novità è rappresentata dalla presenza di Fernandez, Mesto e Dossena proveranno a mettere in difficoltà Mazzarri in vista di domenica contro l’Udinese, complice il momento poco brillante di Maggio (non convocato per domani). Da verificare i progressi di Donadel, che sabato ha giocato 65’ con la Primavera. Sperano, infine, di trovare spazio a gara in corso gli ultimi arrivati, i giovani El Kaddouri ed Uvini.

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago