CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La sorpresa dell’ultima ora è che Aronica lascerà spazio ad Alessandro Gamberini nel Napoli. Confermata dunque la formazione vittoriosa contro la Lazio, con la presenza a centrocampo anche di Valon Behrami, autore di una grande partita contro i bianco-celesti. Probabile turn-over nella ripresa per dosare le forze in vista del PSV.
Ciro Ferrara, alle prese con numerose defezioni opterà per una formazione abbastanza coperta con il solo Eder in prima linea. A supporto i due esterni Estigarribia e Soriano che però agiscono più indietro nello scacchiere blucerchiato, rendendolo più un 4-5-1 che un 4-3-3.
FORMAZIONI:
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Estigarribia, Eder, Soriano. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Icardi. All. Ferrara.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Fernandez, Dzemaili, Mesto, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE!
A.I.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…