Calai%C3%B2%3A+%26%238220%3BTornare+a+Napoli+sarebbe+stupendo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/28/calaio-tornare-a-napoli-sarebbe-stupendo/amp/

Calaiò: “Tornare a Napoli sarebbe stupendo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Emanuele Calaiò, attaccante del Siena ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’: “Seguo molto questa squadra perché nutro un affetto particolare per la piazza partenopea. Non lo stiamo scoprendo oggi il Napoli perché sono parecchi anni che disputa un campionato da protagonista in serie A. Penso seriamente che il Napoli possa arrivare nei primi tre posti perché ha un organico importante e completo. Rispetto agli anni precedenti, quest’anno il Napoli ha una rosa più ampia e qualitativamente migliore nelle alternative. Pandev sta facendo benissimo, è ritornato Insigne e la mancanza di Lavezzi devo dire che non si sente. Insigne è un grandissimo talento e col tempo crescerà sempre di più. Behrami e Gamberini sono stati due ottimi acquisti per il Napoli perché conoscono la serie A e quindi hanno esperienza, oltre ad essere caratterialmente pronti per una piazza come quella di Napoli.

 

SAREBBE STUPENDO TORNARE A NAPOLI – L’ex arciere azzurro ha confessato il suo sogno di tornare all’ombra del Vesuvio: “E’ importante per me quando gli addetti ai lavori dicono che sono diventato un attaccante completo che farebbe comodo ad ogni club. Il mio sogno è quello di chiudere la carriera in una squadra importante e il Napoli lo è. Se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per me sarebbe stupendo ma non lo sarebbe solo per me, credo lo sarebbe per ogni calciatore perché essere chiamato dal Napoli è un onore”.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

47 minuti ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

2 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

3 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

4 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

5 ore ago

Racconto shock dell’ex Napoli: “Ho rischiato di morire”

L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…

6 ore ago