CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà oggi alle 15.00 al ‘Massimino’ il Catania. Gli etnei sono una vera e propria bestia nera: negli undici match precedenti disputati in Sicilia, il Napoli non ha collezionato nemmeno una vittoria. Dal ritorno in Serie A lo score è di tre sconfitte e due pareggi. Mazzarri cercherà di sfatare il tabù schierando la formazione titolare, a riposo durante la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Aik Solna. In difesa sarà ancora Aronica a sostituire l’infortunato Britos. A centrocampo giocheranno tutti i ‘titolarissimi’ di cui fa parte ormai Dzemaili. In attacco a riposo Lorenzo Insigne e Vargas, nonostante la tripletta. Spazio dunque al duo Pandev – Cavani.
Il Catania proverà a riscattare la sconfitta contro la Fiorentina puntando sulla formazione tipo. Maran riproporrà il ben collaudato 4-3-3: davanti ad Andujar, Legrottaglie e Spolli centrali, Marchese a sinistra ed Alvarez a destra. A centrocampo, Biagianti, Lodi ed Almiron. In attacco agirà il trio composto da Barrientos, Bergessio e Gomez.
FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
(Il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VM
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …