CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà domani alle 15.00 al ‘Massimino’ il Catania. Gli etnei sono una vera e propria bestia nera: negli undici match precedenti disputati in Sicilia, il Napoli non ha collezionato nemmeno una vittoria. Dal ritorno in Serie A lo score è di tre sconfitte e due pareggi. Mazzarri cercherà di sfatare il tabù schierando la formazione titolare, a riposo durante la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Aik Solna. L’unico dubbio per il tecnico è in difesa, dove vista l’indisponibilità di Britos dovrebbe giocare Aronica. Nel caso in cui il difensore palermitano non dovesse avere i 90 minuti nelle gambe a causa di un lieve infortunio patito contro il Parma e all’impegno in Europa League, è pronto a subentrare Gamberini. A centrocampo giocheranno tutti i ‘titolarissimi’ di cui fa parte ormai Dzemaili. In attacco a riposo Lorenzo Insigne e Vargas, nonostante la tripletta. Spazio dunque al duo Pandev – Cavani.
Il Catania proverà a riscattare la sconfitta contro la Fiorentina puntando sulla formazione tipo. Maran dovrebbe riproporre il ben collaudato 4-3-3: davanti ad Andujar, Legrottaglie e Bellusci (favorito su Spolli) centrali, Marchese a sinistra ed Alvarez a destra. A centrocampo, Biagianti (al momento in netto vantaggio su Izco), Lodi ed Almiron. In attacco agirà il trio composto da Barrientos, Bergessio e Gomez.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci (Spolli), Marchese; Biagianti (Izco), Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
VM
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…