CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Edinson Cavani, ospite di Radio Marte, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a 360°.
MATCH DI COPPA – “Ieri ho sentito la partita come se fossi stati in campo, con la voglia di voler vincere e godendomi ogni momento bello di questo Napoli. Ho goduto ad ogni sussulto”
100 VOLTE AZZURRO – “Non sapevo che domenica si tratterà della mia centesima presenza in azzurro. E’ una grande soddisfazione, ci tengo tantissimo alla maglia e alla città. In questi anni ho cercato di crescere, più per la squadra che per me; oggi siete di fronte ad un Cavani diverso; e poi i compagni e la società mi fanno sentire importante: questo è bello anche se è una grande responsabilità. In particolare la fiducia del mister mi ha forse fatto crescere in maniera decisiva”
CONTRATTO – “Come dice il presidente le cose si fanno in due. Ho sempre accettato le sue decisioni. Questa estate sono finito nell’occhio del ciclone ma mi aspettavo che andasse a finire così perchè non mi sono mai visto lontano da Napoli, voglio continuare a vincere con questi colori. Ho già vinto uno scudetto col Danubio, ma qui sarebbe diverso”
PECHINO – “Provai tanta rabbia e ancora non lo dimentico. E’ difficile da superare quella beffa ma ormai è andata così e ci si può fare poco adesso”.
VARGAS E INSIGNE – “Edu ci teneva tanto a fare gol, la sua tripletta di ieri è stata importantissima. Se lo merita e questo credo gli darà ancor più motivazioni per fare bene”.
LAVEZZI O PANDEV – “Non mettetemi in difficoltà: sceglierei di giocare con entrambi. Non è cambiato molto il sistema di gioco, il mister poi cerca sempre di trovare i meccanismo più adatti a seconda della gara che andiamo a disputare”
CATANIA – “Più che segnare vorrei vincere. Sarebbe importante farlo per un salto di qualità definitivo”
PARTITA PIU’ BELLA/BRUTTA – “La partità più bella è stata ovviamente la finale di Coppa Italia contro la Juventus; della più brutta non parlo visto che ormai è acqua passata”
GOL PIU BELLO – “Sicuramente quello col Cesena: mi bastò un solo tocco; mentre quello più difficile fu la rete segnata al Lecce: non era programmata ma sentivo di doverlo fare e l’ho fatto”
GOL E MARADONA – “Napoli non dimentica” Ecco perché ho scelto questa squadra. Cercherò di lasciare il segno e proverò a superare il record di gol cercando di superare anche Diego”
CAVANI DIFENSORE – “L’attaccante moderno deve anche saper difendere, dovrebbe farlo anche gli altri: mi piace tornare a dare una mano ai compagni perché amo giocare a calcio”
CANZONE NAPOLETANA PREFERITA – “Quella che preferisco e che ascolto sempre prima delle partite, finale di Coppa Itali compresa è ‘Napoli è’ di Guido Lembo. Invece durante il riscaldamento penso solo concentrarmi sulla gara”. Il dialetto? Ormai capisco tutto, ho imparato tante parolacce che non dico; fortunatamente nei miei confronti non me ne sono state mai indirizzate”
SCUDETTO – “Cannavaro mi ha spiegato quando qui si vinse lo scudetto, immagino fu qualcosa di incredibile. Io sono un tipo orgoglioso che punta sempre al massimo, chissà…”
A.I.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…