CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Domani alle 15.00 il Napoli affronterà il Parma dell’ex Donadoni al San Paolo, su un campo che dovrebbe essere in condizioni migliori rispetto all’ultima uscita. Mazzarri si affiderà al consueto 3-5-2 apportando qualche cambio all’11 di base, tra necessità e scelta tecnica. In attacco ritroverà il posto da titolare Pandev dopo le due giornate di squalifica, mentre Insigne dovrebbe avere il posto assicurato giovedì in Europa League. Sull’esterno sinistro in pole c’è Dossena, visto il rientro di Zuniga solo giovedì notte a causa degli impegni internazionali. Non è però da escludere l’impiego del colombiano, che proverà a convincere Mazzarri fino all’ultimo. In difesa Aronica dovrebbe andare a sostituire Britos, che ha accusato un fastidio alla coscia destra.
Donadoni dovrà fare a meno in attacco del centravanti Amauri, ancora alle prese con il lavoro differenziato. Spazio dunque a Belfodil, supportato da Ninis, il talento classe ’90 ex Panathinaikos. Le fasce di centrocampo invece saranno presidiate da Rosi e Gobbi complice la probabile assenza di Biabiany: infatti il francese anche oggi ha svolto terapie e rischia di non essere del match a causa di un fastidio al ginocchio sinistro che lo tormenta da una decina di giorni. Indisponibili Sansone e Santacroce.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Zuniga (Dossena); Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Galloppa, Valdes, Parolo (Acquah), Gobbi; Belfodil, Ninis. All. Donadoni.
VM
Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del…
Archiviata la tredicesima giornata di campionato, il Napoli tornerà presto a Castelvolturno per iniziare a…
Un momento decisivo per chiudere subito l'affare dalla Serie C: ecco il nuovo Immobile pronto…
Maurizio Sarri è pronto a tornare subito in Serie A: spunta il nuovo progetto avvicente,…
Arda Guler dirà addio a Carlo Ancelotti: spunta il nuovo intreccio a gennaio, occhio ADL.…
Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare…