Inler+e+Dzemaili%3A+%26%238220%3BLa+concorrenza+in+squadra+fa+bene%2C+ognuno+avr%C3%A0+spazio+durante+l%26%238217%3Banno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/05/inler-e-dzemaili-la-concorrenza-in-squadra-fa-bene-ognuno-avra-spazio-durante-lanno/amp/
Categories: Napoli News

Inler e Dzemaili: “La concorrenza in squadra fa bene, ognuno avrà spazio durante l’anno”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Gokhan Inler e Blerim Dzemaili, impegnati con la nazionale svizzera, hanno rilasciato alla testata elvetica Blick alcune dichiarazioni:

 

INLER, DZEMAILI E BEHRAMI: TRE PER DUE POSTI – I centrocampisti svizzeri si contendono i due posti disponibili sia nel club che in nazionale:

Inler“E’ un bene se diversi svizzeri giocano in un unico club. Questo ci aiuta anche in nazionale”.

Dzemaili: “Il fatto che siamo tre svizzeri è un po’ speciale. Ma può anche essere un vantaggio”.

 

LA CONCORRENZA FA BENE ALLA SQUADRA – Secondo Dzemaili la concorrenza non può che far bene in una squadra:
Dzemaili: “Siamo tre calciatori per due posizioni, possibile che uno deve stare fuori. La concorrenza fa bene e vogliamo vincere qualcosa in questa stagione con il Napoli”.

Inler: “Ci sono diversi moduli per giocare, sceglie l’allenatore in base alle esigenze della squadra”.

 

IN CAMPO INSIEME SOLO SE C’E’ EQUILIBRIO – L’ipotesi di un centrocampo con tutti e tre i calciatori titolari è legata per Dzemaili a un problema di equilibri. Inler non crede che ci sarebbero problemi:
Dzemaili: “Mai dire mai. Contro il Palermo eravamo insieme in campo ma decide l’allenatore. In sostanza una squadra ha bisogno di equilibrio, non è ottimale quando tre giocatori simili giocano insieme“.

Inler: “Non sarebbe un problema giocare insieme, ci conosciamo bene”.

 

INSERIMENTO DI BEHRAMI – I due centrocampisti parlano dell’inserimento del loro connazionale, Behrami:

Inler: “Molto buono. Dzemaili e io siamo a Napoli da tempo. La città è incredibilmente bella”.

Dzemaili: “A Napoli capita di firmare tantissimi autografi e scattare foto. E’ normale, come la bellezza della città e la passione per il calcio. Le emozioni trasmesse dalla gente riserva una grande forza per dare tutto in campo in ogni impegno”.

 

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Serie A: addio al tecnico deciso, Fabregas nuovo allenatore

In Serie A le panchine sono sempre girevoli, come si suole dire, ed in tal…

48 minuti ago

Napoli, Conte cambia modulo: niente 4-3-3, scelta a sorpresa

Antonio Conte non si vuole fermare ed anzi continua a lavorare ogni giorno per trovare…

2 ore ago

Infortunio Anguissa, nuovi tempi di recupero: annuncio del medico

Infortunio Anguissa, arriva la svolta direttamente da Castel Volturno. Cambiano, in tal senso, i tempi…

2 ore ago

Napoli, Inzaghi sorprende Conte: cambia modulo

Saranno giorni intensi con possibili colpi di scena a partire dalla formazione ufficiale. Ecco la…

4 ore ago

Ex Napoli, Mazzarri in Serie A: la decisione per il futuro

Walter Mazzarri ha sorpreso ancora una volta tutti: pronto a tornare in Italia con un…

5 ore ago

Infortuni Napoli: De Laurentiis in campo, ecco cosa ha fatto

De Laurentiis è abbastanza preoccupato dopo i tanti infortuni rimediati dai calciatori azzurri. Ecco il…

6 ore ago