Ag.+Pandev%3A+%26%238220%3BMai+avuti+dubbi+sulla+sua+permanenza+a+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/05/ag-pandev-mai-avuti-dubbi-sulla-sua-permanenza-a-napoli/amp/

Ag. Pandev: “Mai avuti dubbi sulla sua permanenza a Napoli”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Pandev torna a disposizione di Mazzarri dalla prossima gara, il tecnico avrà un’arma in più. Il Napoli ha grandi ambizioni, non si può rinunciare a Pandev, chiamato a sostituire Lavezzi e a dare una proiezione internazionale a questa squadra. Dobbiamo fare in modo che i calciatori di punta come Pandev riescano a dare il massimo per il Napoli”.

 

LA GENTE HA ADOTTATO GORANIl procuratore ha spiegato che il motivo principale che ha spinto Pandev a restare in azzurro è stata la  fiducia dell’allenatore e della piazza: “L’esperienza della scorsa stagione è stata essenziale per continuare a vestire la maglia azzurra. È arrivato da Milano, ha vissuto un piccolo passo indietro nella sua carriera e in quel momento si aspettava una totale disponibilità nei suoi riguardi. Ha dovuto attendere e mordere il freno, lo ha fatto in una fase decisiva della stagione. Tuttavia Goran è riuscito ad imporsi, Mazzarri gli ha confermato la fiducia e la gente lo ha adottato. Il finale di stagione è stato ottimo, la firma sul contratto del Napoli è stata rapidissima”.

 

PANDEV INSIEME A CAVANI, INSIGNE E HAMSIK – Un possibilità su cui Pallavicino quanto meno fantastica:  “Può essere, ma l’anno scorso con Lavezzi non è mai successo. Inutile parlare di cose che non sono nella testa di Mazzarri. Ci spero perché così il Napoli sarebbe inarrestabile e spettacolare”.

VM

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora: ruolo inedito per Politano

In casa Napoli quanto sta facendo Antonio Conte sta dando dei risultati a dir poco…

10 minuti ago

Mercato Napoli, Conte accontentato: svolta per il colpo low cost

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed in vista di gennaio arriva la svolta…

1 ora ago

Serie A, venduto un altro club: svolta inattesa, spunta la data

In Serie A arriva la svolta per la cessione di un altro club. Si tratta…

2 ore ago

Napoli, Conte sorpreso: il ds Manna ha chiuso il colpo

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta il colpo a sorpresa del…

3 ore ago

Napoli: il vero motivo per cui lo United ha venduto McTominay

Scott McTominay ha sorpreso tutti con il suo arrivo in Serie A: spunta tutta la…

4 ore ago

Insigne, addio al Toronto: torna in Italia

Scoppia subito il caso Insigne al Toronto: playoff lontani per la squadra canadese. Spunta il…

5 ore ago