CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Pandev torna a disposizione di Mazzarri dalla prossima gara, il tecnico avrà un’arma in più. Il Napoli ha grandi ambizioni, non si può rinunciare a Pandev, chiamato a sostituire Lavezzi e a dare una proiezione internazionale a questa squadra. Dobbiamo fare in modo che i calciatori di punta come Pandev riescano a dare il massimo per il Napoli”.
LA GENTE HA ADOTTATO GORAN – Il procuratore ha spiegato che il motivo principale che ha spinto Pandev a restare in azzurro è stata la fiducia dell’allenatore e della piazza: “L’esperienza della scorsa stagione è stata essenziale per continuare a vestire la maglia azzurra. È arrivato da Milano, ha vissuto un piccolo passo indietro nella sua carriera e in quel momento si aspettava una totale disponibilità nei suoi riguardi. Ha dovuto attendere e mordere il freno, lo ha fatto in una fase decisiva della stagione. Tuttavia Goran è riuscito ad imporsi, Mazzarri gli ha confermato la fiducia e la gente lo ha adottato. Il finale di stagione è stato ottimo, la firma sul contratto del Napoli è stata rapidissima”.
PANDEV INSIEME A CAVANI, INSIGNE E HAMSIK – Un possibilità su cui Pallavicino quanto meno fantastica: “Può essere, ma l’anno scorso con Lavezzi non è mai successo. Inutile parlare di cose che non sono nella testa di Mazzarri. Ci spero perché così il Napoli sarebbe inarrestabile e spettacolare”.
VM
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…