CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Walter Mazzarri ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra ai microfoni di ‘Sky Sport’, sottolineando inoltre le pessime condizioni del campo da gioco: “Il campo non si può accettare, non so di chi sia la responsabilità ma è uno spettacolo davvero brutto oltre che rischioso per i calciatori. Ci sono due settimane per lavorarci, questa è stata una vittoria da grande squadra. Voglio fare i complimenti alla Fiorentina per la gara, nel primo tempo sono stati più bravi di noi. Tuttavia non gli abbiamo concesso occasioni, ma i viola possono essere la sorpresa del campionato. È stata una buona vittoria ma a me piace giocare meglio, Inler ci ha dato lucidità e geometrie. Non mi è piaciuto il primo tempo dei miei ragazzi, oggi abbiamo fatto risultato senza giocare bene nella prima frazione e nel finale di gara.
INLER TRA I MIGLIORI – Il tecnico ha spiegato l’esclusione di Inler a favore di Dzemaili, elogiando comunque la prestazione offerta dallo svizzero quando è entrato in campo: “L’ex Udinese non era lucido a Palermo, ho preferito schierare due calciatori che potevano contrastare i viola. Tuttavia non siamo partiti bene, ho corretto la squadra e Inler è stato tra i migliori. Nella ripresa i viola hanno abbassato il pressing e il ritmo, aiutandoci a conquistare il campo e segnare.
MIGLIORATE LE SECONDE LINEE – L’allenatore azzurro ritiene che le riserve possano garantire un buon rendimento al pari dei titolari, soprattutto in previsione dell’Europa League: “Con l’Europa League giocheremo sempre di giovedì, abbiamo cercato di migliorare i doppi ruoli. Adesso siamo in 22, anche le riserve danno le giuste garanzie per giocare ad alti livelli”.
CAPITOLO INSIGNE – Mazzarri ha commentato la convocazione in nazionale di Insigne, protagonista di una grande gara secondo il tecnico livornese: “La nazionale è un premio importante per lui, è già pronto. Anche oggi ha fatto una grande gara, la Serie A non è la Serie B ma lui sta facendo vedere di essere pronto. Deve crescere con calma”.
VM
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…