CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Queste le parole di un Walter Mazzarri ancora provato ma soddisfatto per la vittoria dei suoi:
ANALISI DELLA GARA – “Quando si vince va tutto bene, ma so bene che quest’anno ci saranno molte difficoltà perchè tutte le partite saranno equilibrate. Anche quella di oggi lo è stata fino a quando non l’abbiamo sbloccata. Abbiamo rischiato con qualche leggerezza e mancato in qualche circostanza il gol del raddoppio, ma va bene così. Ora guardiamo già alla prossima senza abbassare la guardia”.
SU INSIGNE – “Si è inserito bene in squadra e oggi ha giocato bene; sulla sinistra ha giocato Aronica, non è proprio il suo ruolo, magari con più spinta da quel lato, Lorenzo avrebbe tratto maggiori benefici; credo che quando un giocatore sa giocare, può stare in tutte le categorie, è chiaro che a Napoli c’è più pressione, man man prenderà fiducia nei propri mezzi e migliorerà; ricordo che anche all’ inzio in serie B non fece molti gol, poi prese fiducia e si scatenò”.
SCUDETTO – “Non cominciamo a parlarne, siamo cresciuti, vogliamo continuare a farlo, siamo più sicuri dei nostri mezzi ma cercheremo sempre di lottare ogni partita. Quest’anno non c’è la Champion’s ma non dimentichiamoci dell’Europa League che vogliamo onorare“.
MERCATO – “Se ci sarà occasione prenderemo il secondo giocatore a destra, è l’unica casella che manca per completare la rosa”.
A.I.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…