Bigon%3A+%26%238220%3BLa+squadra+ha+dimostrato+la+propria+forza.+L%26%238217%3Bacquisto+dell%26%238217%3Besterno+non+%C3%A8+obbligatorio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/08/26/bigon-la-squadra-ha-dimostrato-la-propria-forza-su-un-campo-difficile-esternonon-e-necessario/amp/

Bigon: “La squadra ha dimostrato la propria forza. L’acquisto dell’esterno non è obbligatorio”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine di Palermo-Napoli c’è spazio anche per Riccardo Bigon, che ha commentato la vittoria degli azzurri ai microfoni di ‘Radio Marte’: “La squadra ha dimostrato la propria forza su un campo molto difficile. Bene il primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo un po’ sofferto nei primi minuti, trovando poi la zampata giusta prima con Maggio e poi con Cavani. Si vede che è una squadra ormai abituata al suo gioco. Siamo 22 giocatori tutti di ottimo livello, sono certo che durante l’anno le assenze si noteranno sempre meno. Oggi mancava Pandev, ma abbiamo creato tante occasioni in fase offensiva. Bene anche Aronica sull’out mancino. Il valore della rosa è elevato, poi è chiaro che non siamo i soli. In chiave di mercato secondo noi questa squadra aveva bisogno solo di 2-3 tasselli; questa è stata la nostra strategia. L’esterno non è obbligatorio. Con l’arrivo di El Kaddouri siamo 6 centrocampisti, alcuni di questi duttili. Ma se troviamo la situazione che va bene al nostro mister…”

VM

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

8 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago