CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Domani sera alle 20.45, il Napoli esordirà in campionato su un campo ostico come quello di Palermo. Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Pandev, Dossena e Zuniga. Il tecnico livornese dovrebbe schierare sulla fascia sinistra Aronica, di certo non un fluidificante, ma che può dare maggiore copertura in fase difensiva. Il reparto arretrato sarà composto da molti della vecchia guardia, come Campagnaro, il capitano Paolo Cannavaro e Miguel Britos. La linea mediana vedrà con ogni probabilità titolari Behrami, Inler e Hamsik, quest’ultimo con il compito di scardinare gli equilibri della squadra di Sannino. Sulla corsia destra spazio al solito Maggio. In attacco spazio a Cavani, alle cui spalle agirà il talento di Lorenzo Insigne.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-2): Ujikani; Munoz, Von Bergen, Cetto; Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez. All. Sannino.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.
ARBITRO: Orsato di Schio
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…