Sannino+ha+scelto+la+difesa+a+tre
napolicalciolivecom
/2012/08/24/sannino-ha-scelto-la-difesa-a-tre/amp/
Categories: Napoli News

Sannino ha scelto la difesa a tre

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Seduta pomeridiana ieri per il Palermo di Giuseppe Sannino in vista della gara con ilNapoli di domenica. Dopo alcuni esercizi di riscaldamento i rosa, divisi in due formazioni, hanno provato alcune esercitazioni tattiche. Il tecnico alla fine ha confermato la difesa a tre, già provata nell’allenamento di mercoledì scorso, con Von Bergen, Cetto e Garcia. Ilicic, Varela, Viola e Mantovani non hanno invece preso parte all’allenamento con i compagni al «Tenente Onorato» di Boccadifalco. Ma sia Mantovani che Ilicic dovrebbero essere comunque disponibili per l’esordio in campionato.

Di certo sarà un Palermo agguerrito domenica contro il Napoli. La formazione di Mazzarri ha tutte le carte in regola per fare bene anche in questa stagione: la rosa a sua disposizione è di primo livello e può lottare certamente per lo scudetto. Abbiamo visto tutti la partita di Pechino, non voglio parlare dell’arbitraggio, ma il Napoli ha fatto vedere di poter essere sullo stesso piano della Juve“. Parola del tecnico dei rosanero, Sannino, che anche lui esordirà in panchina domenica sera al «Barbera» contro i partenopei.

L’allenatore aspetta comunque ancora qualche rinforzo. E mentre si complica la pista Maebah, se ne apre un’altra che porta a Marchionni, giocatore svincolato dalla Fiorentina. Ma il Palermo dovrà fare a meno di Migliaccio, che ha chiesto allasocietà di essere ceduto. “L’ho conosciuto in questi mesi ed è una grande persona – ha spiegato Sannino – la squadra che lo prenderà farà un affare“.

Il Mattino

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago