Tutte+le+idee+per+il+dopo-Gargano%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Merkel+del+Genoa
napolicalciolivecom
/2012/08/23/tutte-le-idee-per-il-dopo-gargano-ce-anche-merkel-del-genoa/amp/

Tutte le idee per il dopo-Gargano: c’è anche Merkel del Genoa

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Via Gargano, parte l’assalto al centrocampista. Un centrale, trattative che in queste ore diventano caldissime. Il cileno Medel e l’argentino Cirigliano, i nomi da tempo accostati al Napoli. Medel, calciatore esperto, punto di forza del Siviglia, da verificare però il suo inserimento nel gruppo anche nella prospettiva di non partire con un ruolo sicuro da titolare. Cirigliano è invece un giovane interessante del River Plate, seguito da diversi club, un elemento in prospettiva, da molti considerato il nuovo Mascherano. Vent’anni, valutazione di sei milioni e mezzo, l’argentino piace molto al Napoli ma ora in vantaggio è la Fiorentina. Per il ruolo Mazzarri indicò a giugno diversi top player, tra i quali il portoghese Meireles del Chelsea, un giocatore che garantirebbe il salto di qualità. Il Napoli potrebbe decidere di affondare su Mesto, esterno sinistro del Genoa, che può giocare però anche da esterno, elemento esperto. Sul mercato italiano un altro nome sul quale il club azzurro potrebbe fiondarsi con decisione è Migliaccio, del Palermo, centrocampista molto fisico, tra l’altro accostato al club azzurro già da un paio di anni. Il vicepresidente del club rosanero Guglielmo Miccichè ha detto a Radio Kiss Kiss: “Dopo cinque anni a Palermo ha bisogno di nuovi stimoli. Potrebbe quindi essere un buon colpo per il Napoli”. E si può lavorare anche su Merkeldel Genoa. Ma alla fine dovrebbe arrivare un giovane di prospettiva come sesto centrocampista in rosa considerando la riconferma di Donadel.

 

 

fonte: Il Mattino

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

23 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago