CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La notte è fatta per provare, ad oltranza: in difesa, a centrocampo, in attacco e persino in prospettiva futura. La notte di Napoli-Olimpiacos è utilissima per domani e anche per dopodomani, per concedere a Insigne di calarsi nel ruolo che gli toccherà poi a Palermo e pure per dare un’occhiata da vicino a Vasillis Torosidis, lo stantuffo di destra (annunciato per stavolta a sinistra), che può ritrovarsi agli ordini di Mazzarri nel breve volgere di qualche giorno. E’ un’amichevole e a questo serve, per avere indicazioni e consolidare gli schemi che tra una settimana esatta verranno affidato a quel che resta dei titolarissimi, dopo la stangata del giudice sportivo. Manca Cavani, in vacanza: ma lui dopodomani ricomincerà ad allenarsi, conoscendo già lo spartito. Al San Paolo, è la notte di Insigne.
Napoli-Olimpiacos (ore 21)
NAPOLI (3-5-1-1): 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 5 Britos; 11 Maggio, 85 Behrami, 88 Inler, 17 Hamsik, 6 Aronica; 24 Insigne; 29 Pandev. A disposizione: 83 Rosati, 21 Fernandez, 20 Dzemaili, 18 Zuniga, 8 Dossena, 23 Gargano, 9 Vargas. Allenatore: Mazzarri
OLIMPIACOS (4-4-2): 42 Megyeri; 2 Maniatis, 8 Fejsa, 6 Papazoglu, 20 Cholevas; 18 Fetfazidis, 23 Siovas, 22 Tatos, 35 Torosidis; 93 Abdoun, 29 Mitroglou. A disposizione: 1 Carrol, 9 Pantelci, 14 Castillo, 7 Fernandez, 27 Greco, 19 Torrijos, 3 Modesto. Allenatore: Valverde.
ARBITRO: Damato di Barletta
TV: Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio
fonte: Il Corriere dello Sport
Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…
Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…
Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questo finale…
I partenopei sono alla ricerca di un calciatore che possa alzare il livello anche in…
Il Napoli vuole subito puntare in alto, ma scatta un nuovo allarme in casa azzurra.…
In casa Napoli ci si avvicina a questo scatto finale di campionato ed in tal…