Hamsik%3A+%26%238220%3BIn+Supercoppa+abbiamo+fatto+una+grande+prestazione.+Ce+la+possiamo+giocare+con+chiunque%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/08/17/hamsik-in-supercoppa-abbiamo-fatto-una-grande-prestazione-ce-la-possiamo-giocare-con-chiunque/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamsik: “In Supercoppa abbiamo fatto una grande prestazione. Ce la possiamo giocare con chiunque”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Marek Hamsik ha parlato nel salottino di ‘Radio Marte’ e si è lasciato andare a qualche considerazione sul passato recente e sul futuro, che lo vedrà ancora a lungo con la maglia azzurra cucita addosso: “Il rammarico per non aver vinto la Coppa c’è, anche perchè era un nostro obiettivo, non parlo degli episodi, ma voglio sottolineare l’ottima gara che abbiamo disputato. Il mister ci ha fatto i complimenti per la nostra prestazione. Noi pensiamo a guardare solo al campo, dispiace perché i cartellini della Supercoppa valgono in campionato ma noi non siamo una squadra di 11 uomini bensì di 25 e dobbiamo essere tutti pronti.  Sicuramente chi giocherà darà il massimo e sarà all’altezza del compito”. 

 

SOGNI DI GLORIA – La partita contro la Juve ha dato rinnovata fiducia al Napoli, nonostante la sconfitta. Hamsik ora ci crede e punta in alto: “Dal match di Supercoppa abbiamo tratto consapevolezza di potercela giocare con tutte le grandi squadre. Sono tre anni che questo gruppo si conosce bene, l’unione del gruppo è la nostra forza. Siamo concentrati e sappiamo che ci aspetta una stagione importante . Io non parlo mai di obiettivi, dico solo che siamo maturati e che possiamo arrivare lontano…”

 

NAPOLI E’ CASA MIA – Lo slovacco ha sottolineato ancora una volta il suo legame con la città: “Non ho mai detto che mi sento un simbolo però mi sento bene qui a Napoli, mi sento a casa mia e voglio fare bene con questa maglia. Questi tifosi meritano tanto e vogliamo regalare a loro sempre più successi. Spero che la gente sia al nostro fianco sempre a partire dalla partita di domenica, è un’amichevole che può darci altre indicazioni importanti per il campionato…”.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, la furia di Ranieri: attacco in diretta tv

Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…

45 minuti ago

Napoli, Conte svela il malore di Kvara: l’annuncio

Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…

2 ore ago

Napoli, allarme Kvara: cosa rischia con Conte

Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…

3 ore ago

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

4 ore ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

5 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

6 ore ago