Insigne%2C+%C3%A8+il+tuo+momento%21+L%26%238217%3Battaccante+debutter%C3%A0+subito+in+campionato+al+posto+dello+squalificato+Pandev
napolicalciolivecom
/2012/08/13/insigne-e-il-tuo-momento-lattaccante-debuttera-subito-in-campionato-al-posto-dello-squalificato-pandev/amp/

Insigne, è il tuo momento! L’attaccante debutterà subito in campionato al posto dello squalificato Pandev

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al danno per la sconfitta, si unirà la beffa, perché Goran Pandev e Camilo Zuniga sconteranno la squalifica per le espulsioni rimediate sabato sera, in campionato. Una Supercoppa maledetta il cui esito, con le relative conseguenze, ha mandato su tutte le furie Walter Mazzarri che, adesso, dovrà pensare a come sostituire i due. Le soluzioni, tuttavia, sembrano abbastanza scontate perché in attacco dovrebbe toccare a Lorenzo Insigne, mentre nel ruolo di esterno sinistro, ritornerà titolare Andrea Dossena.

L’esordio – Non dovrà aspettare tanto, dunque, il giovane talento di Frattamaggiore per esordire in campionato con Napoli. Il tutto avverrà nella prima giornata, a Palermo, dove verrà utilizzato al fianco di Cavani. Sarà questa una prima opportunità per convincere ancora di più Mazzarri a concedergli fiducia, a discapito di Edu Vargas. Sa bene che in questa stagione potrà trovare spazio e continuità in Europa League e Coppa Italia, mentre dovrà aspettare il proprio turno in campionato. Sabato sera, s’è riscaldato a lungo, durante il secondo tempo. L’allenatore avrà pensato di gettarlo nella mischia, per provare a sorprendere la difesa della Juve con la fantasia e la rapidità di questo ragazzo. Ma l’attesa s’è interrotta bruscamente, quando l’arbitro ha espulso Pandev.Aquel punto, Mazzarri non se l’è sentita più di tirare fuori un centrocampista per fargli posto. La delusione, tuttavia gli servirà per trovare le motivazioni necessarie per l’esordio di Palermo. Le amichevoli di fine luglio e metà agosto hanno confermato la bontà delle sue qualità. Per il San Paolo è già un idolo, colui che in poco più di un mese ha allontanato il ricordo di Ezequiel Lavezzi e delle sue diavolerie. Adesso, è tutto nelle sue mani, come ha detto pure Mazzarri. Sta allo stesso Insigne non sprecare le opportunità che gli verranno concesse: ne vale del suo futuro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, altro rinforzo per Conte: assist inatteso dalla Lazio

Mercato Napoli, gli azzurri sono già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso…

2 ore ago

Juan Jesus, non solo furto: scoperta agghiacciante, la verità

In casa Napoli è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia di quanto…

3 ore ago

David Neres, nessuno come lui in Europa: dato incredibile

Il rendimento di David Neres, nei pochi minuti avuti a disposizione fino a questo momento,…

4 ore ago

Serie A, miliardario USA compra il club: Cannavaro nuovo tecnico

In Serie A per un club sta per arrivare un autentico stravolgimento. Il miliardario americano…

5 ore ago

Napoli, scambio con la Lazio: il nome

In casa Napoli si inizia a pensare al prossimo calciomercato. Possibile scambio con la Lazio…

7 ore ago

Retroscena Osimhen: altro che Milan, era fatta con un altro club italiano

Nuovo retroscena per quanto riguarda Osimhen. Era praticamente fatta con un altro club italiano. Ecco…

8 ore ago