CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Mancano meno di 23 ore alla tanto attesa finale di Pechino per decidere chi, fra Napoli e Juve, si aggiudicherà la Supercoppa italiana. L’attesa sale, così come l’adrenalina, fra i tifosi, ma anche fra gli stessi giocatori azzurri.
A fare il punto della situazione ai microfoni di ‘SkySport’ il leone del centrocampo partenopeo, Gokhan Inler: “L’emozione fra di noi è tanta in questa vigilia, perchè ci piacerebbe vincere di nuovo dopo la Coppa Italia. Siamo pronti, vogliamo dare il massimo e fare la nostra gara. Tutta la squadra è carica e concentrata, sappiamo che sarà una notte speciale, perchè per il Napoli le partite con la Juventus sono sempre particolari, più sentite, al di là del giocarci o meno la Supercoppa. Vincere è il nostro sogno e vogliamo farlo soprattutto per i nostri tifosi. Penso che sarà una sfida molto equilibrata, si deciderà a centrocampo, anche se poi è la forza di tutto il gruppo a fare la differenza, potrà succedere di tutto; noi ce la giocheremo sino alla fine“.
Non si trattiene molto il centrocampista azzurro, la notte è scesa su Pechino ed i guerrieri devono ricaricarsi per il grande match: “Ora vado a riposare. Domani abbiamo una battaglia da combattere e vincere“.
AS
Nel corso di questi giorni il Napoli aveva seguito con interesse con il giocatore, che…
Dopo una trattativa lunga e complicata, la distanza tra le parti si sarebbe assottigliata al…
Nel corso delle ultime uscite stagionali Conte lo aveva rivalutato al punto da toglierlo dal…
Danilo sembrava essere destinato a vestire la maglia del Napoli nel corso di questo calciomercato,…
Maurizio Sarri in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio che si è…
Mercato Napoli, arriva la svolta del tutto inattesa per il calciatore belga che tanto piace…