CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La Juventus è arrivata in Cina nella notte, con un volo di linea Francoforte-Pechino: un salto all’hotel Sheraton, riposo e riunione tecnica, poi l’allenamento all’Olympic Center Stadium.
CHARTER – La giornata bianconera comincia presto, all’aeroporto di Pontecagnano: la squadra, che ha pernottato a Salerno dopo l’amichevole con il Malaga, sale sul charter diretto allo scalo tedesco. Tra i protagonisti della sfida con gli spagnoli, manca solo Michele Pazienza: il centrocampista rimane in Italia poiché il passaggio al Torino sembra ormai essere ai dettagli. Rimangono anche gli esuberi Felipe Melo, Jorge Martinez e Vincenzo Iaquinta, i giovani in attesa di sistemazione (Fausto Rossi e Manuel Giandonato), gli infortunati Mauricio Isla, Giorgo Chiellini e Martin Caceres che porteranno avanti a Vinovo i programmi di recupero. Partono regolarmente, invece, Mirko Vucinic e Andrea Barzagli, esclusi dal test con il Malaga per piccoli guai fisici: si aggregano a Francoforte alla comitiva bianconera, guidata dal coordinatore dell’area tecnica Fabio Paratici. Il presidente Andrea Agnelli, per impegni di lavoro, non riuscirà a essere presente al primo appuntamento ufficiale della stagione, ci sarà invece l’ad Beppe Marotta rientrato ieri a Torino ma con un biglietto in tasca per mercoledì.
OBIETTIVO – Tra i convocati figurano Simone Pepe e Leonardo Bonucci, benché si allunghi l’ombra di una squalifica che potrebbe raggiungerli nel ritiro cinese. “Salerno-Francoforte-Pechino… inizia l’avvicinamento al primo obiettivo stagionale…” scrive il difensore su facebook e twitter, completando il testo con l’abituale chiosa: “Fino alla fine, forza Juventus“. Pepe, tra l’altro, è in fase di recupero dopo lo stiramento subito al trofeo Tim. Sta bene, invece, Buffon: il fastidio all’anca avvertito sabato nel riscaldamento non ha lasciato strascichi e la sostituzione è stata solo precauzionale.
Fonte: Corriere dello Sport
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…