CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Abbandonata, almeno per il momento, l’idea di ingaggiare un top-player (Tevez, Van Persie, Damiao, Dzeko) per l’attacco, il Milan sembra voler percorrere un’altra pista spagnola, parallela a quella che conduce a Kakà, per sostituire il posto lasciato libero di Ibrahimovic. Secondo il portale ‘Panorama-Sport’, che ha citato fonti spagnole, il Milan sarebbe in forte pressing per Giuseppe Rossi (Villarreal). Si tratta di uno scenario abbastanza verosimile considerato il fatto che il ‘sottomarino giallo’ è clamorosamente retrocesso e sta vendendo i suoi pezzi migliori come Borja Valero e Gonzalo Rodriguez ingaggiati dalla Fiorentina.
OFFERTA – Il Milan avrebbe offerto 6 milioni più bonus per il cartellino dell’«americanino» mentre il Villarreal ne vuole almeno 11-12. Ma il club di via Turati, ovviamente, è molto prudente. L’attaccante è ancora convalescente dopo il secondo terribile infortunio al ginocchio destro. Il 13 aprile scorso, infatti, si è nuovamente rotto il legamento crociato anteriore in allenamento. Un problema al quale hanno fatto seguito 6 mesi di convalescenza. Lo stesso infortunio si era registrato il 27 ottobre 2011 nella sfida di Liga contro il Real Madrid.
PROSPETTIVA – Rossi (25 anni), a questo punto, potrebbe tornare in campo subito dopo natale. Si tratta pur sempre di un attaccante molto valido che Allegri potrebbe sfruttare al meglio nel suo tridente molto tecnico e veloce che non deve più fare i conti con la dipendenza da Ibrahimovic. Rossi potrebbe essere anche di un’alternativa nel caso non andasse in porto l’operazione-Kakà. Oppure una soluzione importante se Cassano decidesse di cambiare aria il prossimo gennaio. Rossi potrebbe integrarsi alla perfezione con Pato che ormai è da considerare, anche e soprattutto dopo il diktat di lunedì scorso del presidente Berlusconi, una prima punta, un bomber che deve giocare davanti alla porta e in area di rigore.
Fonte: Corriere dello Sport
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…