CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Saltato Balzaretti che ha firmato con la Roma. Sfumato quasi definitamente Cissokho, verso il Tottenham. Resta Armero come possibile esterno sinistro. Ma il Napoli non è pienamente convinto sull’uomo dell’Udinese. Potrebbe essere più utile Schelotto, di ruolo esterno dove al momento c’è solo Maggio.
Al momento con Maggio, Zuniga e Dossena ci sono tre uomini per due posti e all’occorrenza da laterale può giocare Behrami, o essere avanzato Campagnaro. Mazzarri è stato chiaro, se arriva un rinforzo esterno deve essere un elemento più forte di quelli già in rosa, o si può andare avanti così. Ecco perché il tecnico avrebbe voluto fermamente Balzaretti.
Il giovane brasiliano Wallace, 18 anni del Fluminense, è stato sondato dal Napoli, acquisto da guardare in prospettiva futura, uno di quei giovani da valorizzare dei quali ha parlato il presidente De Laurentiis, da acquistare e far giocare altrove.
Riavvicinamento con Gargano. Per la società l’uruguaiano non è sul mercato, Gargano in ritiro disse di voler restare. Mazzarri ha spiegato che se il ‘Mota’ è motivato, lo considera elemento fondamentale che se la giocherà con tutti per una maglia da titolare. Se Gargano non va via, non arriveranno altri centrocampisti. Ieri piazzati altrove due vecchi obiettivi azzurri: Borja Valero è della Fiorentina, Poli vicinissimo alla Juve.
Fonte: Il Mattino
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…