CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Contro il Bordeaux, gli azzurri hanno vinto la loro quinta amichevole del precampionato e la palma di ‘miglior bomber’ non può che andare a lui, Goran Pandev, a segno in tutte e cinque le partite. Che i risultati del calcio d’agosto siano effimeri, nessuno le mette in dubbio, ma la classe e la facilità con cui il macedone la mette dentro è certamente di buon auspicio per le partite che verranno, quelle che contano realmente.
Importante o no il risultato, l’attaccante azzurro si mostra felice a fine partita: “Se arriva il gol sono contento, che ben venga, ma l’importante è che sia la squadra a far bene, non chi è a segnare. Queste amichevoli ci servono per preparare al meglio la sfida con la Juve, dobbiamo migliorare sempre e arrivare in condizione ottimale alla Supercoppa. Le gare come queste sono utili per provare automatismi e schemi fatti in allenamento, poi se vinci ti danno ancora più fiducia”.
Fiducia che, come Mazzarri, cerca di dare al giovane compagno di reparto: “Vargas si sta muovendo bene, si sta impegnando, gli manca solo il gol“.
Anche Pandev, infine, non può ritenersi dispiaciuto per la sconfitta dell’Uruguay: “Mi dispiace che l’avventura di Cavani alle Olimpiadi sia finita, ma Edinson può essere fondamentale per noi nella gara contro la Juve. Questo gruppo è forte, può far davvero bene e puntare in alto: ora arrivano le partite vere, noi daremo il massimo, poi si vedrà” .
AS
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…