CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli vince con i francesi del Bordeaux al San Paolo, un 2-0 che conta poco in termini di risultato ma che di certo dà delle indicazioni al suo allenatore, Walter Mazzarri: “Il risultato in gare come queste – ha detto i microfoni Sky – è relativo, non conta. Ma sono orgoglioso perché i nostri avversari prima di stasera non avevano mai giocato con la difesa a tre. Significa che ci apprezzano anche in Europa, ci studiano e cercano le contromisure adatte. Proprio lo schieramento inedito del Bordeaux ci ha un po’ sorpresi nei primi 20’ di gioco, ma sono soddisfatto sul piano tecnico per come abbiamo recuperato”.
Su Pandev che ha aperto le marcature, il mister toscano continua: “Ho avuto pochi giocatori come lui, pochi hanno la sua classe. È un vero leader, un esempio per i giovani. Deve solo migliorare la forma fisica. Speravo, però, segnasse anche Vargas, gli servirebbe come iniezione di fiducia: ha fatto un’ottima gara, gli è mancato solo il gol”.
La chiusura è sull’eliminazione dell’Uruguay dalle Olimpiadi: “Mi dispiace per l’Uruguay, ma sono certamente contento di avere Cavani nuovamente a disposizione”.
AS
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!